Come vendere di più a prezzi più alti

Aumenta le vendite su GoPage me


Abbiamo tutti avuto la nostra parte di dolore a causa della recessione economica che abbiamo affrontato. I nostri metodi di acquisto hanno visto una discreta quantità di cambiamenti.

 

    Per prima cosa negoziamo con noi stessi se abbiamo davvero bisogno di acquistare un prodotto! Le vendite sono diminuite.


    Cosa fanno i venditori per vendere di più durante una recessione? Dopo una profonda riflessione sull'argomento, ecco alcuni dei pensieri che ho.


    Ho raccolto una serie di consigli rapidi che possono portarti a vendere di più anche quando il prezzo di acquisto è alto.


Come vendere di più a prezzi più alti
Come vendere di più a prezzi più alti



10 Esempio di strategia di vendita


  1.  La qualità è sovrana. Se puoi assicurarti che il tuo prodotto sia di qualità molto migliore rispetto ai concorrenti, hai vinto. Non aggiunge necessariamente tutte le funzionalità che ha la concorrenza. Aggiungere abbastanza funzionalità può incoraggiare l'acquisto del tuo prodotto, ma la qualità dovrebbe spingere i clienti ad acquistare da te e incoraggiare altri a fare lo stesso, per l'alta qualità di ciò che produci.
  2.  La necessità è il movente. L'individuo paga sempre il prezzo più alto per un cibo di migliore qualità, piuttosto che comprarlo dai venditori ambulanti. Se il tuo prodotto può diventare una necessità, i clienti pagheranno un prezzo, non importa quanto alto. Se il tuo prodotto non soddisfa questa necessità, pensa a come renderlo una necessità?
  3.  Tu sei l'unico . Se sei l'unico che fornisce al cliente questo prodotto. Potrebbe essere possibile, perché no? Se hai un brevetto per una certa tecnologia o una licenza dal produttore di un prodotto, nessun altro può venderlo. Quindi sei l'unico che vende questo prodotto e il profitto è solo tuo.
  4.  Viene concessa una garanzia. Se dai una garanzia e assicuri al cliente che non ha nulla da perdere, sei a metà strada verso la conclusione della vendita. La gente ha paura. Non ti ritireranno i soldi a meno che tu non possa assicurarli che la decisione di acquisto è corretta e che garantisci il prodotto.
  5.  Il momento giusto. Se vendi in un momento in cui il cliente ha un disperato bisogno di acquistare. Immagina che il treno stia per partire e tu abbia urgentemente bisogno di comprare una bottiglia d'acqua perché i tuoi bambini hanno sete. Perdi tempo a contrattare sul prezzo e perdi il treno? Oppure paghi quello che chiede il venditore e non perdi la prenotazione?
  6.  Usa il tuo carisma . Ricorda, se puoi influenzare il decisore, assicurati che l’accordo sia nelle tue tasche. Cerca di sviluppare il tuo carisma e il modo in cui lo usi, non farà male. Fai in modo che il cliente si ami e si senta a suo agio nel trattare con te più degli altri.
  7.  Conformità alla richiesta . Il cliente è obbligato ad acquistare da te. Se l'azienda si impegna a rispettare determinati standard nei suoi prodotti e non li viola mai, il cliente è obbligato ad acquistare da loro, qualunque sia il prezzo. Conformità a determinati standard che obbligano i clienti ad acquistare da te, e la concorrenza si restringe ed è quasi inesistente con altri produttori.
  8.  Buona reputazione . Sono nel mercato da un po' di tempo e le persone sono semplicemente affezionate ai tuoi prodotti o servizi per l'alta efficienza e l'onestà che fai con loro. Questi clienti attireranno semplicemente altri clienti nella tua struttura. Anche in questo mondo in cui i clienti sono esposti quotidianamente a tonnellate di pubblicità, il semplice passaparola di amici o conoscenti è ancora il più influente.
  9.  Comunicazione con i clienti . Conosci persone, che conoscono altre persone, che le ascoltano. In breve, ti forniranno abbastanza lead per conoscere più persone che potrebbero acquistare da te e prepararti a entrare in contatto con loro e convertirle in clienti. La tua comunicazione con i tuoi clienti è la torcia che illumina la tua strada, ti apre mercati e attrae più clienti e quindi più entrate.
  10.  Piena flessibilità . Se puoi offrire flessibilità ai tuoi clienti nella scelta della giusta dimensione, della giusta qualità, del giusto imballaggio, della consegna accurata e non ancora entro gli standard del settore, allora ci sono ottime possibilità di attrarre più persone.
Nuova Vecchia