Per una maggiore privacy su Facebook , potresti ricorrere a nascondere alcune informazioni visibili al pubblico, ad esempio nascondendo i Mi piace dai post di Facebook e non mostrandoli sui post, il che è una cosa sana che i social media come Facebook seguono per preservare la libertà degli utenti durante la navigazione quotidiana.
Vale la pena notare che da maggio 2022 Facebook lo ha reso facoltativo secondo il desiderio dell'utente, se l'utente sceglie di non condividere il numero di Mi piace sui suoi post, tramite la pagina di riepilogo principale, i gruppi e le pagine, altri utenti potranno per visualizzare un elenco di persone a cui è piaciuto il post e non il numero di Mi piace ricevuti dal post.
Sebbene il proprietario del post possa vedere il numero di Mi piace, anche se questo non è visibile agli altri, questa funzionalità è una delle più belle offerte da Facebook, tra i vari aggiornamenti, che includevano anche la chiusura dell'account Facebook tramite la funzione Blocca profilo per una maggiore privacy.
Come nascondere i Mi piace dai post di Facebook |
Nascondere i Mi piace dai post di Facebook
Questo passo è uno dei passi migliori compiuti dalle aziende più pioniere nel mondo dei social network, "Facebook", nel serio tentativo di creare un ambiente di social network psicologicamente sano , per avere un impatto più positivo sulla società.
È tempo di comprendere il vero ruolo delle diverse piattaforme di social media per imparare e comprendere il valore e l'importanza dei contenuti che condividiamo con gli altri.
Nelle prossime righe, esamineremo insieme i modi per nascondere i Mi piace sui tuoi post di Facebook e come impedire ad altri di vedere il numero di Mi piace. È una questione semplice, può essere applicata tramite un'applicazione mobile o sul desktop e spiegheremo i due metodi insieme.
Come nascondere i Mi piace dai post di Facebook sul cellulare
Il metodo per nascondere i Mi piace dai post di Facebook sui dispositivi mobili prevede diversi passaggi, come segue:
- Premi il pulsante menu collocato in alto a destra o a sinistra dello schermo, a seconda del telefono utilizzato, e clicca sulla sezione Impostazioni e Privacy.
- Cliccando su Impostazioni feed notizie, seleziona Preferenze risposta e da lì vai alla pagina delle impostazioni delle preferenze interazioni, dove puoi disattivare il numero di reazioni, disattivare la partecipazione di altri utenti o entrambe le cose.
- Il numero totale di reazioni ai post di Facebook può essere nascosto agli altri, attivando il cursore accanto ai post degli altri e attivando il cursore antispam per i tuoi post.
Come nascondere i Mi piace dai post di Facebook sul web
Il metodo per nascondere i Mi piace ai post di Facebook sul web prevede una serie di semplici passaggi, nel caso in cui accedi al sito Facebook dal tuo PC o Mac o utilizzando il tuo dispositivo mobile come segue:
- Selezionare la freccia rivolta verso il basso nell'angolo in alto a destra.
- Scegli l'opzione Impostazioni e Privacy nella pagina successiva.
- Seleziona Preferenze feed notizie, quindi Preferenze interazione.
- Attiva i dispositivi di scorrimento accanto ai post di altre persone, ai tuoi o a entrambi.
- Le nuove impostazioni vengono quindi salvate automaticamente come pubblicate da Facebook tramite la pagina di supporto.
Ripristina le impostazioni di Facebook
Tieni presente che ripristinando le preferenze delle impostazioni di Facebook per nascondere il numero di reazioni relative ai post di Facebook, questi non sono riapparsi nel feed delle notizie o su pagine e gruppi di Facebook.
Scopriremo anche che gli annunci relativi alle ultime notizie o ad altri luoghi saranno completamente diversi a causa del cambiamento delle impostazioni, che non ha bisogno di nascondere del tutto il numero di reazioni su Facebook.
E per essere onesti, dovremmo sapere benissimo che apparirà il numero di reazioni, ma in un altro posto come il Marketplace di Facebook, puoi farlo manualmente ogni volta che vuoi.
Nonostante l'approvazione da parte di diversi utenti della funzionalità per nascondere le reazioni ai post di Facebook, Facebook ha messo a disposizione degli utenti, in caso di esperienze negative con la piattaforma Facebook, una delle due seguenti opzioni:
- Prenditi una breve pausa dalla tua pagina sul social network Facebook e puoi consultare l'articolo sull'abbandono di Facebook per conoscere le applicazioni alternative in questo periodo.
- Oppure cancella permanentemente e irrevocabilmente il tuo account Facebook privato.
Modifica le impostazioni della pagina Facebook
La funzionalità di regolazione delle impostazioni su Facebook è una funzionalità positiva, che mira a incoraggiare gli utenti a esprimere i propri sentimenti, positivi o negativi, alla luce dell'attrazione di un segmento molto ampio di utenti verso il sito globale di Facebook.
Facebook è diventato uno strumento estremamente influente nella vita della maggior parte dei pionieri dei social media di tutte le età.
Si noti che con la funzione di nascondere i Mi piace dalle pubblicazioni di Facebook, molti utenti possono prendersi un momento per prendere fiato dalla feroce concorrenza tra gli utenti sulla priorità di allontanare le loro pubblicazioni da familiari e amici per vincere il maggior numero di positivi. reazioni.
Infine, il tema di nascondere i like ai post di Facebook è una cosa positiva che aiuta una persona a riconciliarsi con se stessa e con la propria comunità, lontano dai confronti sociali, che rientrano tra le cose vergognose capaci di turbare la pace e la tranquillità della società.
Domande e risposte
Come vengono nascosti i "Mi piace" su Facebook?
Come nascondere il numero di Mi piace su Facebook
Apri l'applicazione Facebook sul tuo telefono, quindi fai clic sul menu "tre condizioni" e dal menu a discesa fai clic sull'opzione "Impostazioni e privacy", quindi fai clic sull'opzione "Impostazioni" per accedere a più impostazioni relative a il tuo account su Facebook
Come nascondere il numero di interazioni su Facebook?
Per nascondere o mostrare il numero totale di interazioni con i tuoi post di Facebook:
- Accedi a Facebook da un computer.
- Fare clic nell'angolo in alto a destra di Facebook.
- Fai clic su Impostazioni e privacy, quindi su Preferenze feed.
- Fai clic su Preferenze interazioni.
- Accanto a I tuoi post, tocca l'interruttore per disattivare questa impostazione in qualsiasi momento.
Come nascondere gruppi e pagine su Facebook?
Fai clic sull'icona della matita all'estrema destra di Mi piace, quindi seleziona Modifica la privacy dei tuoi Mi piace. Fai clic sul selettore del pubblico accanto a ciascuna categoria e scegli Solo io per nasconderlo a tutti.
Come nascondere le pagine che ti piacciono su Facebook dal telefono?
Vai alla selezione dei Mi piace e premi la matita "modifica" e poi scegli "modifica privacy" come in foto. Ti apparirà una nuova pagina categorizzando le pagine che ti sono piaciute in precedenza, scommesse sportive, giochi, ecc... Scorri fino alla fine della pagina e scegli altri messaggi, premi il tasto "Pubblico" corrispondente e scegli "Solo io" "come nella foto.
Alla fine, caro utente intelligente, sei tu il padrone della tua decisione con le tue scelte, quindi fai ciò che ti piace senza danneggiare o danneggiare gli altri.